Regali per chi ama disegnare

http://www.nexus-wallpaper.com/wp-content/uploads/2013/02/valentines-day-present-wrapped.jpg
Regala un corso di disegno

Regali per chi ama disegnare. Aaahh ma che bella cosa. E con questo dedichiamo un post ai non-disegnatori, amici dei disegnatori.

Che dire, si apre un mondo.

Di regali per chi ama disegnare ce ne sono moltissimi. Un mare magnum, una distesa sconfinata di materiali, dove chi non è esperto non sa veramente cosa acquistare e rischia un bel capitombolo. Ma non demordete! Sono infatti moltissime le cose che si possono regalare a un disegnatore, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche!!!

Intanto partite da un presupposto: la psicologia del disegnatore è semplice: qualunque cosa gli venga regalata è per lui fonte di gioia, anche fosse una semplice gomma da cancellare. Perché? Scartare una gomma pulita, materiali immacolati a disposizione pronti per essere usati, fogli bianchissimi da riempire: questo ci fa entrare in contatto diretto coi bimbi che eravamo (e che ancora siamo) e soltanto pensare a ciò che faremo con venti fogli bianchi, ci sistema la giornata.

In linea di massima, tutto ciò che ha a che fare col disegno, ci serve. E non importa se abbiamo già tre gomme o sei matite 8B, perché il disegnatore ha spesso la sensazione che gli serva tutto, sempre. Anche fosse per sicurezza, o “in caso si perde”. Sono cose che non scadono, io ho iniziato a usare di recente gomme nuove comprate anni fa 😉

Ma vediamo di seguito qualche regalo, che nell’archivio personale di un bravo disegnatore, è d’obbligo:

– Astuccio portamatite in stoffa Derwent

– Set matite Cretacolor

– Blocco da disegno Daler-Rowney linea Ebony

Gift Voucher al Drawing Lab

Vi confesso che circa un mese fa è stato il mio compleanno, e un amico mi ha regalato un bel buono da spendere da Poggi a mio piacimento… inutile che vi dica quanto mi ha fatto contenta! Dunque tenete presente che se avete ancora dei dubbi (“Ma ce l’avrá giá?” “Ma gli servirá?”) Avete comunque una graditissima opzione per dimostrare quanto conoscete e quanto tenete alla persona a cui volete fare il regalo 🙂

20171127_140440

La nostra pagina FB la settimana scorsa ha raggiunto i 1.000 like. Mille appassionati di disegno che hanno scelto di restare informati su tutto ciò che ruota attorno al Drawing Lab. Questo non può che riempirci di orgoglio, e per celebrare questo piccolo traguardo abbiamo deciso di ringraziarvi con una promo ad hoc:

Dal 1 al 23 dicembre ricordatevi di indicare nel form – oltre al mese di frequenza che vi interessa – anche il codice d’ordine 1000GRAZIE* nello spazio “iscrivimi al mese di”. Potrete così regalarvi (o regalare) un gift voucher per il corso più sghinderleo del pianeta terra al costo incredibile di soli € 140,00!!! Stessi benefit di sempre, a un costo esclusivo.

I nostri gift voucher non hanno scadenza, li potete acquistare a dicembre ma li potete utilizzare quando volete!

Natale si avvicina e risparmiare qualcosina sui regali senza rinunciare a un dono speciale ci sembra un’ottima idea! Voi che dite? 🙂

Temperate le matite disegnatori!!!

Buon acquisto!

*Questa offerta non è valida sui corsi individuali, né sui buoni regalo e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!