Corso online di disegno

Corso online di disegno.

Il corso online di disegno ha gli stessi contenuti, esercizi e benefit del corso in presenza, allo stesso tempo è un’ottima soluzione se non hai possibilità di spostarti dalla tua città, o se preferisci realizzare i tuoi obiettivi nella comodità della tua stanza. Frequentando il Drawing Lab la prima volta, puoi tornare gratuitamente quando vuoi a tutti i corsi successivi (online e in presenza).

Inoltre, il materiale che ti forniremo al corso resterà tuo, così potrai esercitarti anche a casa con un kit di partenza che ti accompagnerà nei progressi.

Autoritratto prima e dopo 24H Drawing Lab

Il corso online di disegno è disegnato soprattutto per chi ha difficoltà a spostarsi dalla propria casa/città, o per chi ha orari di lavoro incompatibili con le nostre lezioni durante il weekend. Persone con mobilità ridotta, caregivers, ma anche chi preferisce imparare a disegnare nella comodità di casa propria, o vuole frequentare un corso completo contenendo i costi che prevedono uno spostamento dalla propria città.

Fate questo corso ragazzi, vi farà stare bene. Il metodo è sorprendente e il clima è rilassante, intimo, divertente
e professionale.

Simone – Recensione su Facebook

Compila il form per maggiori info

Ti risponderemo presto.

Contatti

Piazza dell’Emporio (Roma)
+39 338 49 15 242 – s.spizzichino@gmail.com

24H Drawing Lab è un laboratorio didattico depositato alla SIAE Società Italiana degli Autori ed Editori: è pertanto vietata la riproduzione anche parziale e in qualsiasi forma dei contenuti didattici del corso, del sito internet, del blog, dei file multimediali scaricabili ad essi correlati, senza esplicita autorizzazione.

Negli anni il Drawing Lab ha visto la realizzazione e la revisione di decine di migliaia di disegni: molte persone passate per questo corso di disegno hanno poi scelto e ottenuto di entrare in prestigiose accademie come la RUFA – Rome University Of Fine Art, l’Accademia di Belle Arti di Roma, la Scuola Romana dei Fumetti e la Scuola di Scienza e Tecnica – sezione fumetto, mentre chi non esercita professioni legate al disegno ha potuto  conoscerne metodi e stratagemmi e seguire le proprie inclinazioni sviluppando nuove capacità.

Il Drawing Lab ha formato i 52 disegnatori che hanno realizzato le Shadow Puppets di William Kentridge nella sua grande opera Triumphs&Laments.

Per i progetti realizzati in occasione del prestigioso Festival Internazionale di disegno The Big Draw gli è stato riconosciuto per due volte il People’s Choice Award per l’innovazione, l’impegno e la passione nell’avvicinare le persone all’arte del Disegno.

Carta Fabriano, il Museo Nazionale Romano Palazzo Altemps, il Centro di Documentazione della Ricerca Artistica Contemporanea Luigi Di Sarro e l’Archivio Menna Binga sono stati partner e sponsor delle sue iniziative.

Oggi sono moltissime le persone che, sia dall’Italia che dall’estero, vengono a Roma o si collegano da casa per seguire le giornate di workshop di 24H Drawing Lab.

× Chiedi alle Prof!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: