REGALA UN CORSO DI DISEGNO

Regala un corso di disegno. Per regalare a qualcuno del tempo di qualità e la possibilità di imparare qualcosa di nuovo e affascinante come il disegno, puoi ordinare un gift voucher per frequentarci.

Come fare:

Il gift voucher sarà inviato in pdf via email, dopo aver ricevuto la mail con la ricevuta di pagamento.

I gift voucher comprendono la frequenza al corso, le dispense con gli esercizi, il materiale, che viene interamente fornito e resta del beneficiario alla fine, l’attestato di partecipazione e le promozioni sull’acquisto di materiale da disegno nei negozi partner del Drawing Lab.

Regala un corso di disegno e chi lo riceve avrà anche la possibilità di frequentare gratuitamente ogni volta che vuole, in base alla disponibilità dei posti.

Stessi benefit, nessuna scadenza.

Chi riceverà il tuo regalo, infatti, avrà un equipaggiamento di materiale da disegno fornito da noi che resterà suo alla fine. Questo set comprende anche le dispense con tutti gli esercizi per potersi esercitare a casa: il Drawing Lab fornirà gli strumenti necessari non solo per imparare a disegnare bene e senza conflitti, ma per poter continuare il proprio percorso in autonomia.