PROSSIME DATE

Prossime date del corso disegno Metodo Edwards

Roma, 13-14-15 maggio. Dalle 10 alle 18. (Corso in presenza)

Roma, 18 giugno. Dalle 10 alle 13. (Mini Lab)

Roma, 1-2-3 luglio. Dalle 10 alle 18. (Corso in presenza)

Metodo Edwards.

Iscriviti qui.

Il corso di disegno 24H Drawing Lab è un laboratorio creativo online e in presenza che si tiene circa una volta al mese. Qui potrai trovare tutti i nostri prossimi appuntamenti, i nostri workshop gratuiti e i corsi online e in presenza.

Le prossime date del corso di disegno 24H Drawing Lab sono sempre pubblicate tempestivamente anche sul nostro sito. Così potrai organizzare in tempo il tuo weekend creativo.

Se non vuoi perdere il tuo corso di disegno, oppure se ci stai pensando da un po’ e vuoi restare sempre al corrente sulle prossime date in tempo reale per scegliere in comodità quando salire a bordo, puoi seguirci su Facebook, Instagram e Twitter: tutte le nostre iniziative saranno comunicate in tempo per poterti organizzare e vivere l’esperienza che hai sempre sognato.

Segui le prossime date del corso disegno Metodo Edwards anche su Instagram, Facebook e Twitter: avrai anche la possibilità di seguire i real time direttamente dalla nostra aula di disegno. Così puoi conoscerci più da vicino e vedere la nostra luminosissima aula. Seguirci sui nostri social è il primo passo per imparare a disegnare.

Per iscriverti subito compila il form: i dati compilati saranno necessari alla spedizione del materiale (per il corso online) e alla fatturazione.

Un corso di disegno speciale. Dal 2020 disponibile anche online, è basato sul Metodo Edwards, che nelle ultime quattro decadi ha rivoluzionato il modo di osservare la realtà che ci circonda fornendo a intere generazioni di disegnatori, artisti e illustratori le abilità necessarie ad ottenere ottimi risultati nel disegno a mano libera. Il Metodo Edwards porta sia chi non ha basi nel disegno e sia chi ha già esperienza, a “vedere la soluzione dei problemi” che non consentono di disegnare in modo appagante. “Come mai disegno in un modo tanto diverso da come osservo?”  è una delle domande ricorrenti in chi si affaccia a questa importante pratica: sarà rispondendo a tutte queste domande che ci scopriremo, con grande sorpresa, innati disegnatori.