Come iscriverti

Come iscriverti al corso.

Compila il form d’iscrizione: i dati raccolti sono necessari alla fatturazione e all’eventuale spedizione del materiale (se ti stai iscrivendo a un corso online).

Prima di versare l’acconto, attendi la mail di conferma dal nostro staff. Se ci impiega un po’ ad arrivare non preoccuparti: ti risponderà una persona reale e non un computer, ecco perché può metterci un po’.

Vogliamo anche ricordarti che se parti da zero o pensi di non avere talento sarà un’avventura indimenticabile: il corso ti farà avere un’esperienza formativa appagante e senza frustrazione. Inizia a realizzare il tuo sogno!

Scegli tra i nostri mini lab di pittura e fotografia: workshop di breve durata che ti offrono la possibilità di lavorare in modo mirato. Dall’autoritratto a olio (ideale se prima hai frequentato il Drawing Lab) al super romantico Lover’s Eye, per dipingere a olio lo sguardo di chi ami. Insieme alla nostra Rivka Spizzichino potrai sperimentare la fotografia analogica per creare un’immagine surreale ma plausibile.

I nostri corsi sono sempre aperti a tutti i livelli.

Per iscrizioni di più di una persona, bisogna indicare singolarmente ogni partecipante compilando il form più volte.

Il form va compilato solo da chi frequenta il Drawing Lab per la prima volta.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come iscriverti al corso di disegno scrivi a s.spizzichino@gmail.com o chiama il 338 49 15 242.

Sui nostri social troverai anche tutti gli appuntamenti dentro e fuori dall’aula, come la partecipazione ai festival, iniziative legate al disegno e workshop gratuiti.

Contatti

Piazza dell’Emporio (Roma)
+39 338 49 15 242 – s.spizzichino@gmail.com

24H Drawing Lab è un laboratorio didattico depositato alla SIAE Società Italiana degli Autori ed Editori: è pertanto vietata la riproduzione anche parziale e in qualsiasi forma dei contenuti didattici del corso, del sito internet, del blog, dei file multimediali scaricabili ad essi correlati, senza esplicita autorizzazione.

Negli anni il Drawing Lab ha visto la realizzazione e la revisione di decine di migliaia di disegni: molte persone passate per questo corso di disegno hanno poi scelto e ottenuto di entrare in prestigiose accademie come la RUFA – Rome University Of Fine Art, l’Accademia di Belle Arti di Roma, la Scuola Romana dei Fumetti e la Scuola di Scienza e Tecnica – sezione fumetto, mentre chi non esercita professioni legate al disegno ha potuto  conoscerne metodi e stratagemmi e seguire le proprie inclinazioni sviluppando nuove capacità.

Il Drawing Lab ha formato i 52 disegnatori che hanno realizzato le Shadow Puppets di William Kentridge nella sua grande opera Triumphs&Laments.

Per i progetti realizzati in occasione del prestigioso Festival Internazionale di disegno The Big Draw gli è stato riconosciuto per due volte il People’s Choice Award per l’innovazione, l’impegno e la passione nell’avvicinare le persone all’arte del Disegno.

Carta Fabriano, il Museo Nazionale Romano Palazzo Altemps, il Centro di Documentazione della Ricerca Artistica Contemporanea Luigi Di Sarro e l’Archivio Menna Binga sono stati partner e sponsor delle sue iniziative.

Oggi sono moltissime le persone che, sia dall’Italia che dall’estero, vengono a Roma o si collegano da casa per seguire le giornate di workshop di 24H Drawing Lab.

× Chiedi alle Prof!