COME ISCRIVERTI

Come iscriverti al corso.

Compila il form d’iscrizione: i dati raccolti sono necessari alla fatturazione e all’eventuale spedizione del materiale (se ti stai iscrivendo a un corso online).

Prima di versare l’acconto, attendi la mail di conferma dal nostro staff. Se ci impiega un po’ ad arrivare non preoccuparti: ti risponderà una persona reale e non un computer, ecco perché può metterci un po’.


Vogliamo anche ricordarti che se parti da zero o pensi di non avere talento sarà un’avventura indimenticabile: il corso ti farà avere un’esperienza formativa appagante e senza frustrazione. Inizia a realizzare il tuo sogno!

  • La prenotazione viene perfezionata solo a fronte del versamento dell’acconto di 50 euro
  • Per iscrizioni di più di una persona, bisogna indicare singolarmente ogni partecipante compilando il form più volte.
  • L’acconto è da riferirsi a persona.
  • Il form va compilato solo da chi frequenta il Drawing Lab per la prima volta.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come iscriverti al corso di disegno visita il nostro sito, scrivi a s.spizzichino@gmail.com o chiama il 338 49 15 242. Lì troverai anche tutti i nostri appuntamenti dentro e fuori dall’aula, come la partecipazione ai festival, iniziative legate al disegno e workshop gratuiti. Puoi seguirci anche sui nostri social, dove pubblicheremo i real time delle nostre lezioni: un passo in più per conoscerci meglio.