Porta il corso nella tua città

Porta il corso di disegno nella tua città. Se desideri portare il Drawing Lab nella tua città puoi contattarci e iniziare a organizzare! La nostra politica è quella di non aumentare il costo del corso, e per farlo abbiamo bisogno di un numero minimo di partecipanti.

Porta il corso di disegno nella tua città e vivi un’esperienza entusiasmante: compila il modulo qui sotto e ti contatteremo al più presto con la nostra offerta personalizzata.

Per rendere l’esperienza ancora più speciale, puoi contattare un gruppo di amici e organizzare il corso insieme a loro: quello di cui abbiamo bisogno è una stanza abbastanza grande con finestre da poter ospitare comodamente un massimo di 12/14 persone. La sala si trasformerà in pochissimo tempo in un atelier con cavalletti da disegno e materiale che porteremo noi: non dovrai preoccuparti di nulla. Organizzare un corso nella tua città darà la possibilità a te a agli altri partecipanti di poter tornare ai nostri corsi gratuitamente ogni volta che si vuole, in base alla disponibilità dei posti. E per chi organizza il corso è gratis!

Contatti

Piazza dell’Emporio (Roma)
+39 338 49 15 242 – s.spizzichino@gmail.com

24H Drawing Lab è un laboratorio didattico depositato alla SIAE Società Italiana degli Autori ed Editori: è pertanto vietata la riproduzione anche parziale e in qualsiasi forma dei contenuti didattici del corso, del sito internet, del blog, dei file multimediali scaricabili ad essi correlati, senza esplicita autorizzazione.

Negli anni il Drawing Lab ha visto la realizzazione e la revisione di decine di migliaia di disegni: molte persone passate per questo corso di disegno hanno poi scelto e ottenuto di entrare in prestigiose accademie come la RUFA – Rome University Of Fine Art, l’Accademia di Belle Arti di Roma, la Scuola Romana dei Fumetti e la Scuola di Scienza e Tecnica – sezione fumetto, mentre chi non esercita professioni legate al disegno ha potuto  conoscerne metodi e stratagemmi e seguire le proprie inclinazioni sviluppando nuove capacità.

Il Drawing Lab ha formato i 52 disegnatori che hanno realizzato le Shadow Puppets di William Kentridge nella sua grande opera Triumphs&Laments.

Per i progetti realizzati in occasione del prestigioso Festival Internazionale di disegno The Big Draw gli è stato riconosciuto per due volte il People’s Choice Award per l’innovazione, l’impegno e la passione nell’avvicinare le persone all’arte del Disegno.

Carta Fabriano, il Museo Nazionale Romano Palazzo Altemps, il Centro di Documentazione della Ricerca Artistica Contemporanea Luigi Di Sarro e l’Archivio Menna Binga sono stati partner e sponsor delle sue iniziative.

Oggi sono moltissime le persone che, sia dall’Italia che dall’estero, vengono a Roma o si collegano da casa per seguire le giornate di workshop di 24H Drawing Lab.

× Chiedi alle Prof!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: