Porta il corso di disegno nella tua città. Se desideri portare il Drawing Lab nella tua città puoi contattarci e iniziare a organizzare! La nostra politica è quella di non aumentare il costo del corso, e per farlo abbiamo bisogno di un numero minimo di partecipanti.
Porta il corso di disegno nella tua città e vivi un’esperienza entusiasmante: se vuoi attivarti per portarci nella tua zona non ti resta che prendere contatti con Rivka Spizzichino a questa email: rivka.spizzichino@gmail.com, oppure compila il modulo qui sotto e ti contatteremo al più presto con la nostra offerta personalizzata.
Per rendere l’esperienza ancora più speciale, puoi contattare un gruppo di amici e organizzare il corso insieme a loro: quello di cui abbiamo bisogno è una stanza abbastanza grande con finestre da poter ospitare comodamente un massimo di 12/14 persone. La sala si trasformerà in pochissimo tempo in un atelier con cavalletti da disegno e materiale che porteremo noi: non dovrai preoccuparti di nulla. Organizzare un corso nella tua città darà la possibilità a te a agli altri partecipanti di poter tornare ai nostri corsi gratuitamente ogni volta che si vuole, in base alla disponibilità dei posti. E per chi organizza il corso è gratis!