Corso individuale di disegno. Se non hai la possibilità di frequentare il nostro corso per orari incompatibili, puoi scegliere un corso individuale online o in presenza.
Assecondando i tuoi impegni, potrai realizzare il tuo obiettivo di imparare a disegnare frequentando il nostro corso di 24 ore. Il corso individuale ti darà comunque la possibilità di tornare gratuitamente ogni volta che vuoi a tutti i corsi successivi: così non perderai nemmeno l’occasione di disegnare in compagnia.
Il Metodo Edwards e 24H Drawing Lab ti accompagneranno attraverso una rivoluzione creativa: un’esperienza significativa che porterai con te per tutta la vita. Esercizio dopo esercizio, passo dopo passo, comprenderai (a dire il vero quasi da subito!) quanto il disegno fosse già parte di te.
Un corso individuale di disegno è l’ideale per non rinunciare all’idea di imparare a disegnare, nonostante i tuoi impegni ti sembrino spesso proibitivi. Insieme sceglieremo gli orari a te congeniali, per garantirti un’esperienza indimenticabile.
Info corso:
Durata: 24 ore
Costo: 350,00 euro
Materiale: incluso (spedito gratis al corso online)
E torni gratis ogni volta che vuoi.
Per info: s.spizzichino@gmail.com – 338 49 15 242
Iscriviti subito compilando il form.
Conosci il Metodo Edwards
Da ormai quattro decenni “Disegnare con la parte destra del cervello” (Drawing on the right side of the brain) di Betty Edwards è un caposaldo nell’apprendimento del disegno. Usato largamente nella formazione di giovani artisti, ci insegna a vedere la soluzione dei problemi che non ci consentono di disegnare bene.
Disegnare diventerà via via un processo naturale, sereno e libero da ostacoli e criticità.
Puoi riscontrare i primi risultati già nelle prime tre ore di corso.
