Organizza un corso di disegno nella tua azienda.

Organizza un corso di disegno nella tua azienda. Che sia online o in presenza, 24H Drawing Lab ti offre la possibilità di organizzare nella tua azienda un corso di disegno di 24 ore.

Realizzare un corso di formazione in azienda aiuta a creare un team di lavoro sinergico e favorevole. Il disegno offre strumenti per elaborare pensieri creativi ed è indicato per favorire l’attitudine al problem solving. Garantisce la possibilità di aumentare le proprie risorse personali e metterle a disposizione del team, con un grande vantaggio nell’ambiente di lavoro.

Benefit:

  • Un gruppo di lavoro creativo è un team più efficiente. Può fare collegamenti nuovi e sviluppare strategie più efficaci non solo nei settori creativi dell’azienda, ma in tutti gli ambiti.
  • Sviluppare nuove strategie attraverso la creatività stimola il problem solving con un approccio nuovo e positivo.
  • Notevole miglioramento del clima lavorativo grazie a una nuova coesione basata su obiettivi nuovi in un ambiente non competitivo.
  • Approccio propositivo e accogliente verso le nuove sfide e nuove risorse di miglioramento.
  • Vivere il proprio orario lavorativo in modo nuovo è una risorsa utile a rilanciare l’interesse verso la propria azienda, con occhi e curiosità nuovi.

Organizzare il corso.

Contatta rivka.spizzichino@gmail.com o chiama il numero 339 43 65 053 e organizza un corso di disegno nella tua azienda. Oppure compila il form in questa pagina. Potrai consultare e scaricare il nostro depliant informativo.

Al corso online possiamo fornirti registrazioni audio e video del monte di ore trascorse in aula, con ingresso e uscita dalle lezioni. Forniamo il materiale a tutto il tuo team di lavoro: per il corso online possiamo spedirlo direttamente senza alcun costo aggiuntivo in circa 48 ore lavorative.

Visita il nostro sito per conoscerci.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!