A Natale regala il corso di disegno più bello del mondo

Foto: Jeshoots via Unsplash

A Natale regala il corso di disegno più bello del mondo. Saper disegnare è un sogno che troppo spesso non riusciamo a realizzare. E non si tratta soltanto di avere poco tempo a disposizione per frequentare un corso, ma soprattutto della poca fiducia nell’avere un talento. Questi due ostacoli si possono superare frequentando 24H Drawing Lab, dove sono necessarie soltanto ventiquattro ore per poter imparare a disegnare bene, anche partendo completamente da zero.

Per questo il nostro corso di disegno è un regalo più che azzeccato per far felice la persona a cui vuoi bene: puoi scegliere tra i nostri gift voucher per frequentare un corso di gruppo, oppure individuale. Saper disegnare è un dono che dura per sempre, perché è come imparare ad andare in bicicletta: una volta imparato non possiamo più dimenticarlo. E quanto è bello donare a chi amiamo una ricchezza che resti con loro?

Tutti i nostri gift voucher non hanno scadenza, e includono oltre al materiale da disegno anche la possibilità di tornare gratuitamente ogni volta che si vuole. Questo perché ci teniamo davvero a tenere un filo, e sappiamo che spesso avere un tempo dedicato è l’ideale per coltivare la nostra passione.

Il nostro corso dura ventiquattro ore, che in presenza possono essere suddivise in tre giorni, oppure in quattro, mentre al corso online basteranno otto serate da tre ore ciascuna. Al corso individuale le giornate saranno concordate insieme al corsista, sulla base delle sue disponibilità. 24H Drawing Lab è basato sul Metodo Betty Edwards, che consente di vedere la soluzione ai problemi che non ci fanno disegnare bene. Per questo non è necessario tanto tempo per imparare.

Puoi acquistare il gift voucher sul nostro sito: ti verrà consegnato direttamente nella tua casella di posta, in tempo utile per confezionarlo sotto l’albero.

Scopri di più su 24H Drawing Lab:

24H Drawing Lab vincitore di The Big Draw – People’s Choice Award

Intervista a 24H Drawing Lab

Pagina Facebook

Instagram

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!