Categorie
Corso di disegno

Corso di disegno in presenza

Autoritratto prima e dopo 24H Drawing Lab

Corso di disegno in presenza.

Costo del corso: 250 euro (50 acconto e 200 saldo)

Materiale: incluso e resta tuo

Durata: 24 ore

Info e iscrizioni: s.spizzichino@gmail.com – 338 49 15 242

Iscriviti subito compilando il form.

Guarda i risultati che puoi ottenere in soli tre giorni nella gallery del nostro sito.

Un corso di disegno in presenza per imparare a disegnare anche se pensi di non avere alcuna predisposizione. O che ti permette di approfondire nuove tecniche legate alla percezione visiva, se già sai disegnare.

Basato sul Metodo Edwards, aiuta a familiarizzare con il disegno con fiducia e senza ansia. In poco tempo riusciremo a scoprirci disegnatori grazie a un metodo collaudato che è diventato ormai parte fondamentale dell’istruzione artistica.

Affronteremo le cause che non ci consentono di disegnare bene, per comprenderle e superarle. Stabilendo un rapporto di fiducia col nostro sguardo e la realtà che ci circonda.

Questa è un’edizione particolare: un occhio di riguardo sarà dedicata alla messa in sicurezza di tutti, con un numero limitato di posti.

Per l’accesso in aula è richiesto il green pass, il distanziamento, la misurazione della temperatura e l’utilizzo della mascherina ffp2 per tutta la durata del workshop.

In sede saranno a disposizione gel disinfettante, mascherine chirurgiche e per una maggior sicurezza il nostro staff ha ottenuto la certificazione europea per il contenimento del virus SarsCov-2.

I corsi di disegno individuali sono ancora online. Per avere maggiori informazioni contatta: rivka.spizzichino@gmail.com – 339 43 65 053 oppure compila il form.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi