Categorie
Corso di disegno

Un corso di disegno nella tua azienda

Foto: Danielle Macinne

Un corso di disegno nella tua azienda. Realizzare un corso di formazione in azienda è un ottimo modo per creare un team di lavoro sinergico e favorevole: il disegno, inoltre, è indicato per favorire l’attitudine al problem solving e a strategie di pensiero alternative.

Benefit:

  • Un gruppo di lavoro creativo è un team più efficiente, in grado di fare collegamenti nuovi e sviluppare strategie più efficaci non solo nei settori creativi dell’azienda, ma in tutti gli ambiti.
  • Sviluppare nuove strategie attraverso la creatività stimola il problem solving con un approccio nuovo e positivo.
  • Notevole miglioramento del clima lavorativo grazie a una nuova coesione basata su obiettivi nuovi in un ambiente non competitivo.
  • Approccio propositivo e accogliente verso le nuove sfide e dunque nuove risorse di miglioramento.
  • Vivere il proprio orario lavorativo in modo spensierato e nuovo è una risorsa di rinnovamento utile a rilanciare l’interesse verso la propria azienda, con occhi e curiosità nuovi.

Chiedi informazioni a rivka.spizzichino@gmail.com o chiamando il numero 339 43 65 053. Oppure compila il form sul nostro sito: ti risponderemo in pochissimo tempo.

Il Metodo Edwards è da moltissimo tempo un caposaldo nella formazione dei giovani creativi: scopri 24H Drawing Lab e il Metodo Edwards.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi