Categorie
Corso di disegno Mostre

Prossimo corso di disegno | METODO EDWARDS

P_20200119_160749-01
Alcuni lavori realizzati durante il corso di gennaio (Foto Archivio 24H Drawing Lab)

Ciao disegnatori!!

Il corso di gennaio è stato intenso e davvero immersivo: abbiamo raccolto tutta la concentrazione possibile per raggiungere l’obiettivo con grande determinazione… E ce l’abbiamo fatta anche stavolta! A chi è venuto da lontano (ricordate che il corso di tre giorni è ideale per chi viene da fuori Roma!), chi da Roma ed anche ai nostri corsisti affezionati che sono tornati, va il nostro più grande augurio di continuare sulla strada del disegno, percorrendo in allegria tante linee disegnate a matita.

Nella foto vedete un estratto del lavoro di una nostra amica venuta dal Nord Italia per vivere la sua avventura creativa, ma è stato un gruppo nutrito e sono davvero tante le immagini che non vediamo l’ora di mostrarvi. Per queste ci prendiamo qualche giorno, nel frattempo prendete nota delle prossime date, e non pensateci troppo: disegnare è il dono più bello del mondo che possiate farvi!

PROSSIME DATE:

​Roma, 15-16/22-23 Febbraio 2020 (Ore 10/16)

Info e iscrizioni: s.spizzichino@gmail.com – 338 49 15 242
Iscriviti subito qui: https://www.24hdrawinglab.com/come-iscriversi.html

PERCORSO 1_20 | MOSTRA ALLA BACC GALLERY DI FRASCATI

IMG_20200119_003351_315
I lavori di Sara Spizzichino in mostra alla collettiva della BACC Gallery
Ma le notizie non finiscono qui, perché proprio durante il weekend del corso, alla fine della lezione di sabato la nostra Sara Spizzichino è andata a Frascati per non mancare al vernissage della mostra PERCORSO 1_20 – Dagli Anni ’60 ai Millennials, dove potrete vedere alcuni dei suoi ultimi disegni.
Siete tutti invitati a visitare la mostra, quindi, aperta e a ingresso libero tutti i giorni esclusa la domenica dalle 16 alle 19.30.
Info utili:
BACC GALLERY
Via XX Settembre 38
Frascati
www.baccgallery.com
Fino al 20 febbraio

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi