Saper disegnare in poco tempo è possibile con 24H Drawing Lab

258713770_4522681757814962_5126413151918664812_n

Saper disegnare in poco tempo è possibile con 24H Drawing Lab. Stiamo lavorando al materiale didattico: le nuove dispense sono così belle che fanno venire voglia di studiare. In più, contengono una sorpresa… Sssshh non dirlo a nessuno!

Nel frattempo ti ricordiamo qui le prossime date del corso.

Costo: 250 euro

Materiale: incluso e resta tuo alla fine

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Iscriviti subito compilando il form.

Info e iscrizioni:

s.spizzichino@gmail.com

338 49 15 242

www.24hdrawinglab.com

24H Drawing Lab è un corso di disegno molto particolare, perché ti accompagna nell’apprendimento in modo divertente e senza stress. Dopo sole tre ore scoprirai che disegnare è un’abilità che già avevi, ma che ancora non era emersa, e ora dopo ora sarai sempre più felice dei risultati raggiunti. Tutto il materiale è fornito da noi e resta tuo a fine corso, in più puoi tornare a trovarci gratuitamente ogni volta che vuoi. Saper disegnare in poco tempo è possibile con 24H Drawing Lab. Scopri il disegnatore che non hai mai pensato di essere: ti bastano 24 ore per imparare qualcosa di nuovo, affascinante e molto importante come il disegno. Puoi organizzare insieme a noi anche un corso individuale, oppure nella tua azienda o nella tua città.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!