Prossime date del corso di disegno 24H Drawing Lab

Autoritratto prima e dopo il corso di disegno 24H Drawing Lab

Tutte le date del corso di disegno 24H Drawing Lab potete trovarle (sempre aggiornate) in questa sezione del nostro blog.

Durata: 24 ore

Costo: 250 euro

Materiali: interamente fornito (e resta tuo)

E si può tornare gratis a tutti i corsi successivi.

Info e iscrizioni:

s.spizzichino@gmail.com

338 49 15 242

www.24hdrawinglab.com

Iscriviti subito compilando il form.

Tutte le date del corso di disegno 24H Drawing lab sono sempre aggiornate sul nostro blog e sul sito del corso.

24H Drawing Lab è l’unico corso in Italia che ti consente di imparare a disegnare in pochi giorni anche se parti da zero o pensi di non avere talento. Un corso intensivo per chi non ha alcuna preparazione tecnica e vuole incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche per esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla percezione visiva. Basato sul Metodo Edwards, aiuta a naturalizzare il disegnare come si è naturalizzata la guida o la lettura.

Dura 24 ore, ha un costo di 250,00 euro e inizia e finisce in un weekend di tre giorni (venerdì, sabato e domenica), oppure in due weekend da quattro giorni (sabato e domenica). Inoltre, gratuitamente e in base alla disponibilità dei posti si può partecipare ai corsi successivi per disegnare in compagnia e continuare a esercitarsi.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!