Corso di disegno a Mariano Comense Metodo Edwards

IMG-20190628-WA0013

Corso di disegno a Mariano Comense Metodo Edwards. Non perdere l’appuntamento speciale promosso dalla Fornace Fusari snc e dallo Studio d’arte Crippa, che consentirà alle tante richieste al nord Italia di essere finalmente esaudite!

Il 12-13 e 19-20 Ottobre ci troverete a Mariano Comense, in provincia di Como per imparare a disegnare in una cornice paesaggistica splendida!

Un appuntamento davvero irrinunciabile se saper disegnare è tra i tuoi buoni propositi per questo autunno. La classe si sta formando in fretta, non restare senza posto: bastano pochissimi click per realizzare questo sogno.

Come sempre, per tutte le trasferte di 24H Drawing Lab potete contattare Rivka Spizzichino, che vi darà tutte le info di cui avete bisogno.

Mail: rivka.spizzichino@gmail.com

Telefono/WhatsApp: 339 43 65 053

Dove: Laboratorio Fornace Fusari, Via Sant’Agostino 170 – Mariano Comense

Insegnanti: Sara Spizzichino, visual artist, e Rivka Spizzichino, fotografa, vincitrici dell’ultima edizione di “The Big Draw, People’s Choice Award – Il Festival di disegno più grande del mondo”, per l’innovazione, l’accessibilità e la passione del progetto 24H Drawing Lab.

Disegnare con la parte destra del cervello fonda le sue radici tra le arti e le neuroscienze: Betty Edwards sviluppa circa quarant’anni fa un metodo che ci aiuta a capire come funziona il disegno. Il Metodo Edwards aiuta a vedere la soluzione ai problemi che non consentono di disegnare bene: in breve tempo ci si potrà scoprire innati disegnatori.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!