Prossimi appuntamenti con il corso di disegno (online e in presenza)

Prossimi appuntamenti con il corso di disegno (online e in presenza). Le prossime date del nostro corso di disegno sono sempre aggiornate nella sezione prossime date del nostro blog, e in home sul nostro sito. Per tutte le informazioni in tempo reale, le immagini dai corsi e i nostri reel seguiteci sui nostri social: Facebook e Instagram.

Costo: 250 euro

Durata: 24 ore

Piattaforma usata (per il corso online): Zoom
Materiale: incluso e resta tuo a fine corso

E torni gratis ogni volta che vuoi a tutti i corsi successivi.

Info e iscrizioni:
s.spizzichino@gmail.com – 338 49 15 242

Info corsi individuali, aziendali e fuori Roma:

rivka.spizzichino@gmail.com – 339 43 65 053

Da diversi decenni il Metodo Edwards è entrato a far parte della formazione artistica di base. Fondamentale per capire come funziona il disegno e spalancare le porte di questa straordinaria disciplina, erroneamente considerata per molti inaccessibile.

I nostri corsi durano tutti 24 ore e sono destinati a chi non ha particolare esperienze nel disegno, ma soprattutto a chi pensa di non avere talento. I prossimi appuntamenti con il corso di disegno (online e in presenza) sono sempre pubblicati tempestivamente nella sezione prossime date del nostro blog: puoi iscriverti subito compilando il form e scegliendo il corso che ti interessa.

Se ti stai chiedendo come sia possibile migliorare così tanto in così poco tempo, iscriviti e vieni a scoprirlo!

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!