Porta il corso di disegno con il Metodo Edwards nella tua città.

Il corso di disegno nella tua citta

Porta il corso di disegno con il Metodo Edwards nella tua città. Hai un’associazione, una struttura ricettiva o sei un privato che ha voglia di vivere la brillante esperienza di 24H Drawing Lab in modo agevolato nella sua città?


Noi amiamo i viaggi!

Contatta senza impegno Rivka Spizzichino a questa mail: rivka.spizzichino@gmail.com. Oppure chiama il 339 43 65 053 per scoprire come organizzare il corso da te e vivere gratuitamente*
l’esperienza ​creativa più bella del mondo.

​Ti ricontatteremo entro pochissime ore.

*Il referente potrà frequentare 24H Drawing Lab gratuitamente.

24H Drawing Lab è il corso vincitore del prestigioso People’s Choice Award di The Big Draw. Ha racchiuso in sole 24 ore tutte le strategie fondamentali che, grazie al Metodo Edwards, consentono di imparare a disegnare con naturalezza e senza stress. Il disegno, infatti, è da sempre circondato da un’aura di inaccessibilità. Con il Drawing Lab, in soli tre giorni potrai scoprire il tuo lato creativo che forse non avresti pensato di avere. Porta il corso di disegno con il Metodo Edwards nella tua città: potrai condividere con chi conosci o nel tuo territorio la gioia di imparare a disegnare in poco tempo. Guardando anche ogni opera d’arte, con occhi nuovi.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!