Con il Drawing Lab impari a disegnare in un weekend

Disegno a mano libera

Con il Drawing Lab impari a disegnare in un weekend.

I nostri corsi di disegno di tre giorni sono ideali se non sei di Roma, perché strutturati in un unico weekend di otto ore al giorno ciascuno. Significa che puoi prenotare da subito il tuo weekend nella città d’arte per eccellenza e a un prezzo ottimo.

24H Drawing Lab è l’unico corso in Italia che ti consente di imparare a disegnare in soli tre giorni anche se parti da zero o pensi di non avere talento. Con il Drawing Lab impari a disegnare in un weekend perché è un corso intensivo per chi non ha alcuna preparazione tecnica e vuole incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche per esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla percezione visiva. Basato sul Metodo Edwards, che ormai da quattro decenni è una colonna portante nella fomrazione dei giovani artisti. Aiuta a naturalizzare il disegnare come si è naturalizzata la guida o la lettura. Disegnare diventerà un gesto naturale e, ora dopo ora, diventerà un altro modo per esprimerci.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 250,00 euro - Costo corso individuale: 350,00 euro - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi

× Chiedi alle Prof!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: