Categorie
Corso di disegno

Per imparare a disegnare vieni a Roma: bastano tre giorni

img-20170115-wa0016_orig-572424923.jpg
Autoritratto prima e dopo il Drawing Lab (tre giorni)

Per imparare a disegnare vieni a Roma: bastano tre giorni.

Roma è la città dell’Arte!

Se non sei di Roma, ma vuoi imparare a disegnare bene e in poco tempo esiste un corso che fa al caso tuo: 24H Drawing Lab ti offre la possibilità di imparare a disegnare in 24 ore, suddivise in tre giorni, ideale se vieni da fuori e vuoi organizzare per bene il tuo weekend creativo!

Nello stesso quartiere del corso, la centralissima Testaccio, ti troverai ad un passo dal cuore della storia dell’arte, dell’archeologia e del divertimento.

Segui tutte le date sempre aggiornate: potrai preparare il tuo viaggio in tutta comodità.

Puoi prenotare subito la tua postazione compilando questo form.

  • Durata: 24 ore
  • Costo: 250,00 euro (50 di acconto+200 saldo)
  • Costo del corso individuale: 350,00 euro (50 acconto+300 saldo)
  • Materiale: incluso
  • Piattaforma utilizzata al corso online: Zoom
  • Torni gratis quando vuoi

Per info e iscrizioni contatta:

s.spizzichino@gmail.com – 338 49 15 242

Da diversi anni il Drawing Lab organizza corsi intensivi di disegno che in poco tempo danno la possibilità di imparare, anche se si pensa di non avere talento. Basato sul Metodo Edwards, che aiuta a rendere il gesto del disegnare tanto naturale quando leggere e scrivere. L’ambiente favorevole e non competitivo che si crea al corso, l’efficacia del Metodo Edwards, che ormai da oltre quattro decadi è un punto di riferimento in ogni scuola d’arte saranno ingredienti fondamentali per un’esperienza di crescita molto appagante.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi