Candida il tuo spazio e fai il corso gratis.

24H Drawing Lab al Fabriano Festival di disegno

Candida il tuo spazio e fai il corso gratis. Hai un’associazione, uno spazio, un’abitazione o una struttura che possa ospitare l’aula di disegno più globetrotter che ci sia?

A noi piace fare le valige!

Mettendo a disposizione il tuo spazio potrai frequentare gratis 24H Drawing Lab e avere tutti i benefit inclusi nell’offerta formativa!

La nostra filosofia è portare la nostra aula di disegno ovunque, senza aumentare il costo del corso: garantire la frequenza in ogni città allo stesso prezzo è una missione per dare a tutti la stessa opportunità di realizzare il sogno di imparare a disegnare. Per garantire questo abbiamo bisogno di pianificare una trasferta ad hoc, con un pizzico di anticipo (almeno 2 mesi), un numero minimo di studenti, e un posto che ospiti i nostri cavalletti attorno a un tavolo.

Non è difficile!

Se è da tempo che aspetti l’arrivo del Drawing Lab nella tua città, forse puoi essere proprio tu a portarlo!

Prima di tutto: Contatta Rivka per sapere se c’è una lista aperta nella tua città, o per provare a organizzare un corso con noi:

Organizzazione:

  • Abbiamo bisogno di un numero minimo di 7 studenti (possiamo cercarli insieme, ma potrebbe essere il tuo gruppo di amici o colleghi).
  • Una sede in grado di ospitare almeno 10/12 persone attorno a un tavolo con finestre e servizi igienici.
  • Se la sede la metti tu, noi ti offriamo il corso.
  • Decidiamo insieme le date e spargiamo voce: ti invieremo noi il materiale informativo per diffondere la notizia!
  • Allestimento dell’aula: dai cavalletti al materiale puoi contare interamente su di noi. In pochi minuti trasformeremo il tuo 
  • Saremo noi a coordinare i partecipanti al corso.

Abbiamo liste aperte in queste città:

BOLOGNA

LECCE

MILANO

TORINO

ZURIGO

LONDRA

MATERA

Significa che alcune persone provenienti da queste città hanno già mostrato il loro interesse, ma la lista aperta non significa corso imminente: per organizzare il corso bisogna prima di tutto avere uno spazio a disposizione. Candida il tuo spazio e fai il corso gratis, ma spargi voce con i tuoi amici!

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!