Buone vacanze dal Drawing Lab

rawpixel-649904-unsplash
Photo by rawpixel on Unsplash

Buone vacanze dal Drawing Lab. 24H Drawing Lab non va in vacanza: seguite tutti i nostri appuntamenti e iscrivetevi al corso di disegno più bello del mondo. Imparerete a disegnare in pochissimi giorni: solo tre, ci credete? Se non volete aspettare le prossime date, possiamo organizzare insieme un corso individuale, scegliendo gli orari di corso sulla base dei vostri impegni.

Contattate: s.spizzichino@gmail.com o chiamate il 338 49 15 242 per informazioni.

Con l’avvicinarsi del Natale non perdete l’occasione per regalare il Drawing Lab a qualcuno: lo farete felice! Qui tutte le informazioni per i nostri Gift Voucher, che non hanno scadenza e mantengono tutti i benefit del corso!

A presto disegnatori e buone vacanze ancora dal Drawing Lab: continuate a tracciare chilometri di linee!

24H Drawing Lab

Il corso di disegno 24H Drawing Lab è basato sul Metodo Betty Edwards, che consente sia a chi non ha basi nel disegno e sia a chi ha già esperienza, di “vedere la soluzione dei problemi” che non consentono di disegnare in modo appagante. “Come mai disegno in un modo tanto diverso da come osservo?” è una delle domande ricorrenti in chi si affaccia a questa importante pratica: sarà rispondendo a tutte queste domande che ci scopriremo, con grande sorpresa, innati disegnatori.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!