Categorie
Corso di disegno Intorno al disegno

THE BIG DRAW: Vota e vinci!

Un ENORME GRAZIE per aver partecipato agli eventi che abbiamo proposto all’interno della rassegna internazionale The Big Draw 2018 – Play! in collaborazione con Carta Fabriano. Siamo stati tutti parte di un movimento internazionale basato sulla creatività e la condivisione, e per alcuni giorni milioni di persone hanno disegnato tutte insieme nel mondo.
Ma non finisce qui! Siete ancora in tempo per aggiudicarvi un premio del valore di £500 in materiale da disegno offerte dai nostri sponsor Carta Fabriano e The Big Draw! Come? Votandoci a questo link!
Potete votare entrambe gli eventi in questo modo:
VOTO 1 (copiaincolla il seguente LINK)
VOTO 2 (copiaincolla il seguente LINK)
Votando la nostra attività non solo potrete vincere £500 in materiale da disegno, ma potrete assegnare a 24H Drawing Lab il premio della giuria popolare come miglior organizzazione proposta durante il Festival!
Pochi click per vincere molto! Buona fortuna disegnatori!!!
Lo Staff 24H Drawing Lab
toa-heftiba-724487-unsplash
Photo credits: Toa Heftiba_Unsplash
Un corso di disegno molto speciale.

Quando fuori inizia a fare freddo è bello stare tutti insieme in un posto confortevole a coltivare la nostra creatività: disegnare aiuta a comprendere la realtà che ci circonda in uno spazio tutto nostro dove poterci immergere. Non importa se hai sempre pensato di non avere talento per il disegno, perché ti basteranno soltanto tre giorni per cambiare idea: 24H Drawing Lab è l’unico corso in Italia che ti consente di imparare a disegnare in pochissimo tempo, anche se parti da zero o pensi di non avere talento, al costo migliore sul mercato.

Ti aspettiamo ad una delle nostre prossime date romane:

Roma, 26-27-28 ottobre (ore 10/18)

Roma, 17-18/24-25 novembre (due weekend, ore 10/16)

Info e iscrizioni: s.spizzichino@gmail.com – 338 49 15 242

www.24hdrawinglab.com

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi