Categorie
Corso di disegno

Disegnare con la parte destra del cervello: prossime date del corso

Autoritratto prima e dopo il corso di disegno

Disegnare con la parte destra del cervello: prossime date del corso. Ieri abbiamo chiuso il nostro primo incontro dopo le vacanze: felicissime di aver visto un bel gruppo così motivato che ha ottenuto moltissimi risultati in sole 24 ore. Ora per altre persone il disegno non è più qualcosa di misterioso, ma l’approccio diventa molto più sperimentale e di scoperta… Evviva!

Tutti i nostri prossimi appuntamenti li trovate sempre aggiornati nella sezione “Prossime date” di questo blog.

Info e iscrizioni:
s.spizzichino@gmail.com – 3384915242

Iscriviti subito compilando il form.

Vuoi portare il Drawing Lab nella tua città?
Contatta: rivka.spizzichino@gmail.com – 3394365053

24H Drawing Lab è un corso intensivo di disegno per chi non ha preparazione tecnica e vuole incrementare le proprie capacità in poco tempo. Ma anche per esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla percezione visiva. Basato sul Metodo Edwards, aiuta a naturalizzare il disegnare come si è naturalizzata la guida o la lettura.

​Il corso dura 24 ore, ha un costo di 250,00 euro e inizia e finisce in un weekend di tre giorni (venerdì, sabato e domenica), oppure in due weekend da quattro giorni (sabato e domenica).

Il materiale viene interamente fornito e resta dello studente a fine corso. Inoltre, gratuitamente e in base alla disponibilità dei posti ​si può partecipare ai corsi successivi per disegnare in compagnia e continuare a esercitarsi.

Disegnare con la parte destra del cervello è ormai un caposaldo nella formazione dei giovani artisti. Il Drawing Lab ha racchiuso il Metodo Edwards in 24 ore, organizzando anche corsi di un weekend per chi viene da fuori Roma. Segui le prossime date. Disponibili corsi online, aziendali e individuali.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi