Categorie
Corso di disegno

Iscriviti al prossimo corso di disegno.

Marianna prima e dopo

Iscriviti al prossimo corso di disegno. Le prossime date di 24H Drawing Lab le trovate in questa sezione del nostro blog.

  • Durata: 24 ore
  • Costo: 250,00 euro (50 di acconto+200 saldo)
  • Costo del corso individuale: 350,00 euro (50 acconto+300 saldo)
  • Materiale: incluso
  • Piattaforma utilizzata al corso online: Zoom
  • Torni gratis quando vuoi

Info e iscrizioni: s.spizzichino@gmail.com – 338 49 15 242

Iscriviti subito compilando il form.

Ti consigliamo ti salire a bordo e passare un weekend artistico nel cuore della Città Eterna, per imparare a disegnare e poi trascorrere il tempo a coltivare la tua passione.

header
24H Drawing Lab parteciperà alla prossima edizione di The Big Draw.

The Big Draw è un ente di beneficenza che promuove annualmente una campagna per il disegno quale linguaggio universale di apprendimento, espressione e invenzione. Questo si traduce in un grande festival di disegno con migliaia di attività, per lo più gratuite, che collegano persone di tutte le età con musei, artisti, spazi pubblici e privati. E’ pensato per chi ama disegnare, per gli appassionati che non lasciano la matita nemmeno in età adulta, ma è anche, e soprattutto, per chi è convinto di non poter disegnare… e si sbaglia! Nasce in Inghilterra e raduna ogni anno 300.000 persone solo in territorio inglese, ma l’obiettivo è molto più grande: espandere la giornata del disegno in tutto il Mondo.

Fabriano sostiene il Festival del disegno portando il Big Draw in Italia.

Iscriviti al prossimo corso di disegno di 24H Drawing Lab: disponibili corsi in presenza e online, di gruppo e individuali. E per organizzare un corso di disegno nella tua città, contatta: rivka.spizzichino@gmail.com.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi