Categorie
Intorno al disegno

Sarah’s Scribbles a Roma

30724179_1843156722373949_5469250378799251456_n

Sarah’s Scribbles a Roma.

Disegnatori!

Vi informiamo che il 2 Maggio 2018 alle ore 18, alla Feltrinelli di Largo di Torre Argentina a Roma l’artista newyorkese Sarah Andersen firmerà le copie del suo ultimo volume “Tutto sotto controllo!”.

Appuntamento imperdibile per tutti quelli che seguono il simpatico webcomic “Sarah’s Scribbles”, storia semiseria e autobiografica quanto basta della giovane cartoonist e illustratrice americana.

Firmacopie con l’autrice dei Sarah’s Scribbles in occasione dell’uscita del nuovo volume, “Tutto sotto controllo!”.

Sarah Andersen è una giovane artista di New York. Si sta esercitando per ridurre il numero di volte in cui posticipa la sveglia del mattino.

Che dire, segnate in agenda!

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/434833546961438/

24H Drawing Lab

Sarah Andersen è una giovane artista americana, cresciuta tra il Connecticut, la Danimarca e la Germania, Paesi da cui provengono i genitori. Ha creato la striscia di Sarah’s Scribbles nel 2014, un webcomics con protagonista una ragazza un po’ goffa, spettinata, che porta maglioni e felpe larghe, estremamente timida e incapace di maturare e diventare adulta.
Nel 2016 ha ricevuto il riconoscimento dalla piattaforma di lettori Goodreads per il miglior fumetto del 2016 (Goodreads Best Choice 2016: Best Graphic Novels & Comics) con quasi un milione di voti. Le sue pagine Facebook e Instagram sfiorano i cinque milioni di followers. I tre volumi che raccolgono le sue strisce sono tradotti in più di 20 Paesi.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi