
Sarah’s Scribbles a Roma.
Disegnatori!
Vi informiamo che il 2 Maggio 2018 alle ore 18, alla Feltrinelli di Largo di Torre Argentina a Roma l’artista newyorkese Sarah Andersen firmerà le copie del suo ultimo volume “Tutto sotto controllo!”.
Appuntamento imperdibile per tutti quelli che seguono il simpatico webcomic “Sarah’s Scribbles”, storia semiseria e autobiografica quanto basta della giovane cartoonist e illustratrice americana.
Firmacopie con l’autrice dei Sarah’s Scribbles in occasione dell’uscita del nuovo volume, “Tutto sotto controllo!”.
Sarah Andersen è una giovane artista di New York. Si sta esercitando per ridurre il numero di volte in cui posticipa la sveglia del mattino.
Che dire, segnate in agenda!
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/434833546961438/
Sarah Andersen è una giovane artista americana, cresciuta tra il Connecticut, la Danimarca e la Germania, Paesi da cui provengono i genitori. Ha creato la striscia di Sarah’s Scribbles nel 2014, un webcomics con protagonista una ragazza un po’ goffa, spettinata, che porta maglioni e felpe larghe, estremamente timida e incapace di maturare e diventare adulta.
Nel 2016 ha ricevuto il riconoscimento dalla piattaforma di lettori Goodreads per il miglior fumetto del 2016 (Goodreads Best Choice 2016: Best Graphic Novels & Comics) con quasi un milione di voti. Le sue pagine Facebook e Instagram sfiorano i cinque milioni di followers. I tre volumi che raccolgono le sue strisce sono tradotti in più di 20 Paesi.