Categorie
Corso di disegno

10 Domande che avresti sempre voluto fare al Drawing Lab.

10 Domande che avresti sempre voluto fare al Drawing Lab (e non hai mai osato chiedere)

CLAUDIO PRIMA E DOPO
Autoritratto prima e dopo il corso – http://www.24hdrawinglab.com

10 Domande che avresti sempre voluto fare al Drawing Lab.

Attenzione.

Di seguito ci sono le dieci domande più frequenti che ci vengono rivolte: noi riteniamo che ogni domanda sia giusta e che ogni curiosità debba essere soddisfatta, per questo rispondiamo sempre molto volentieri, nella speranza di essere esaustivi.

E se avete altre curiosità da soddisfare che non trovate qui scrivete pure a s.spizzichino@gmail.com o chiamate il 3384915242. Fatevi sotto!

D – “Ma i prima e i dopo sul vostro sito sono veri?”

R – “Certo: siamo orgogliosi di dirti che tutti i disegni che vedi sul sito www.24hdrawinglab.com sono stati realizzati dagli studenti del corso in tre giorni.”

D – “Ma è vero che si migliora in soli tre giorni?”

R – “Si, non è magia ma metodo, entusiasmo e informazioni che non avevi prima.”

D – “Ma erano già bravi prima?”

R – “La maggior parte dei nostri studenti non avevano mai preso in mano una matita dalle elementari. Ad eccezione dei pochi che vengono per un ulteriore approfondimento sul disegno.”

D – “Ma io sono proprio negato però… Ci posso riuscire?”

R – “Certamente. Scoprirai che saper disegnare non è legato a un talento particolare, ma una logica conseguenza che verrà spontanea dopo aver risolto i problemi legati alla percezione visiva. Non è lo scarso talento a remarci contro, ma la scarsa fiducia in ciò che vediamo davvero.”

D – “Che materiali devo portare?”

R – “Vieni a mani vuote: tutto il materiale te lo diamo noi, e resta tuo alla fine del corso.”

D – “24 Ore come sono distribuite?”

R – “Si tratta di un corso intensivo che inizia e finisce in tre giorni da otto ore ciascuno, oppure in quattro giorni da sei ore ciascuno: puoi consultare tutte le nostre date nella home page del nostro sito. Crediamo fortemente nell’importanza del ristoro, dunque ogni giorno ha circa un’ora di pausa pranzo, e tutte le pause caffè di cui hai bisogno.”

D – “Io non sono di Roma, come posso organizzarmi per frequentare il corso?”

R – “Hai diverse possibilità: puoi frequentare i nostri corsi individuali, che hanno gli stessi benefit del corso di gruppo ma sono modellati sui tuoi orari, oppure puoi frequentare uno dei nostri corsi di tre giorni, sviluppati nel weekend proprio per venire incontro a chi come te non è di Roma. Se riesci a organizzarti con un gruppo di amici veniamo noi nella tua città allo stesso prezzo!”

D – “Io ho difficoltà a prendere un giorno dal lavoro per il venerdì, come posso fare?”

R – “Gli esercizi al Drawing Lab sono consequenziali l’uno all’altro, ed è importante che si seguano in ordine cronologico: se non è possibile frequentare dal venerdì, si può optare per il corso di quattro giorni in due weekend consecutivi (sabato e domenica), oppure scegliere un corso individuale.

D – “Ci sono limiti di età?”

R – “Nessun limite: i nostri corsi sono adatti a tutti dai nove anni in su e non c’è alcuna suddivisione in base all’età o all’esperienza.”

D – “Costa tanto?”

R – “Assolutamente no: il corso costa 250 euro che comprendono oltre alla frequenza anche le dispense con gli esercizi per esercitarti anche a casa, il materiale interamente fornito da noi e che resta tuo a fine corso, le promozioni con i negozi di Belle Arti e la possibilità di tornare gratis ogni volta che vuoi.”

Le 10 Domande che avresti sempre voluto fare al Drawing Lab ti hanno soddisfatto? Se hai altro da chiederci scrivici: s.spizzichino@gmail.com o chiama il 338 49 15 242.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali.

- Costo corso di gruppo: 250,00 euro
- Costo corso individuale: 350,00 euro
- Durata: 24 ore
- Materiale: fornito (e resta tuo)
- Piattaforma usata (versione online): Zoom

E torni gratis ogni volta che vuoi.

Rispondi