Oh Oh Oh!

13-thomas-nast-santa-claus-granger

Oh Oh! Con questo bel disegno dell’illustratore Thomas Nast*, vi auguriamo uno splendido Natale.

Seguite tutti i nostri appuntamenti (sempre aggiornati!) sul nostro calendario corsi.

Regala un corso di disegno

Regalare un corso di disegno è un’ottima idea per aiutare chi ha sempre pensato di non poter imparare, ma ha sempre nutrito una grande passione per questa antichissima arte. Puoi approfittare del tempo festivo per regalare a qualcuno il nostro corso di disegno. Scegli fra le nostre proposte:

  • Un corso di gruppo in presenza
  • Un corso individuale in presenza
  • Oppure la nostra versione online del corso di disegno
  • E la versione online nella forma individuale

Tutti i nostri gift voucher non hanno alcuna scadenza, il materiale è sempre fornito da noi e resta del beneficiario del buono alla fine, ed anche nella versione online viene spedito senza alcun costo aggiuntivo sulla quota d’iscrizione.

Cosa rende tanto speciale 24H Drawing Lab?

Il fatto che in sole 24 ore, anche chi non ha mai preso la matita in mano, o chi non pensa di avere grosse speranze nell’apprendimento del disegno, riesce a disegnare bene e con grande appagamento. Intendiamo 24 ore di corso, suddivise in un arco di tre o quattro giorni (ad eccezione dei corsi individuali, che sono disegnati sulla base delle tue disponibilità di orario).

Visita la sezione dedicata a chi sta cercando un regalo speciale, noi ci rivediamo con l’anno nuovo, tra pochissimo.

*Thomas Nast (1840-1902) è stato ideatore della versione di Babbo Natale così come la conosciamo oggi: panciona e barbuta 😉

24H Drawing Lab

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!