Buone vacanze da 24H Drawing Lab.

Pierre-Auguste_Renoir_-_Luncheon_of_the_Boating_Party_-_Google_Art_Project
Pierre Auguste Renoir, La colazione dei canottieri. Olio su tela, 1880.

Buone vacanze da 24H Drawing Lab.

Vi auguriamo una splendida estate, cari disegnatori!

24H Drawing Lab ripartirà presto, ma non andremo in vacanza: continuate a seguirci su questo blog e conoscere tutti i nostri consigli per disegnare al meglio la vostra estate.

Tutte le prossime date del corso di disegno le trovate aggiornate in questa sezione del nostro blog.

Info e iscrizioni: s.spizzichino@gmail.com | 338 49 15 242

Buone vacanze da 24H Drawing Lab.

Scopri il corso di disegno 24H Drawing Lab.

Il corso di disegno 24H Drawing Lab è basato sul Metodo Betty Edwards, che consente sia a chi non ha basi nel disegno e sia a chi ha già esperienza, di “vedere la soluzione dei problemi” che non consentono di disegnare in modo appagante. “Come mai disegno in un modo tanto diverso da come osservo?” è una delle domande ricorrenti in chi si affaccia a questa importante pratica: sarà rispondendo a tutte queste domande che ci scopriremo, con grande sorpresa, innati disegnatori.

  • Un corso di tre giorni da otto ore per ciascun giorno
  • Oppure un corso di quattro giorni da sei ore per ciascun giorno

Il materiale è completamente incluso e resta tuo alla fine del corso, in più puoi tornare gratis ogni volta che vuoi a tutti i nostri corsi di gruppo, così puoi tenere un filo diretto con quello che ami fare e continuare a chiederci consigli.

Frequentare un corso di disegno col Metodo Betty Edwards come il Drawing Lab, ti farà scoprire che tutte le cose sono difficili, prima di diventare facili.

  • Costo: 250 euro (50+200)
  • Durata: 24 ore
  • Materiale: Incluso
  • E torni gratis ogni volta che vuoi

Bastano pochi giorni per realizzare il tuo sogno di imparare a disegnare: chiedici info, ti risponderemo prestissimo.

Iscriviti qui.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!