Buon Natale disegnatori.

lifeadventuresof0baum_0001

Buon Natale disegnatori. Su questa splendida copertina del libro “The life and adventures of Santa Claus” scritto da L. Frank Baum (si, avete capito bene: quello del Mago di Oz) e illustrato da Mary Cowles Clark, vi auguriamo un luminoso, caldo e felice Natale in compagnia delle persone che amate!

Questo è stato un anno meraviglioso per il Drawing Lab, e vi ringraziamo moltissimo per averci premiati tanto. Continuate a seguire tutte le nostre novità, ci vediamo presto e acora buon Natale disegnatori.

Basta un weekend per imparare a disegnare bene.

Corso di disegno per imparare anche se pensi di non avere talento, o se non hai alcuna esperienza: scopri il piacere di disegnare e dimentica l’ansia del foglio bianco, grazie al Metodo Edwards e 24H Drawing Lab.

Se non puoi frequentarci in presenza, scopri il nostro corso online di disegno ed entra in un laboratorio creativo, comodamente da casa tua.

“Come mai disegno in un modo tanto diverso da come osservo?” è una delle domande ricorrenti in chi si affaccia a questa importante pratica: sarà rispondendo a tutte queste domande che ci scopriremo, con grande sorpresa, innati disegnatori.

  • Durata: 24 ore
  • Costo: 250,00 euro (50 di acconto+200 saldo)
  • Costo del corso individuale: 350,00 euro (50 acconto+300 saldo)
  • Materiale: incluso
  • Piattaforma utilizzata al corso online: Zoom
  • Torni gratis quando vuoi

ISCRIVITI QUI

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

1 commento

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!