Consigli per disegnare dal vero: Urban Sketching

9788857607689_3d-800x800

Consigli per disegnare dal vero: Urban Sketching.

Ciao Disegnatori!

Quante volte siete stati tentati di andare in giro per la città a disegnare tutto quello che vi colpisce di più? Ci sono città che hanno architetture meravigliose dove si aprono nuove strade al disegnatore che ha voglia di arricchire il proprio taccuino. Ed ha proprio la forma di un taccuino di viaggio, il libro di Gabriel Campanario “Urban Sketching – Architettura e paesaggi urbani”. Dentro potrete trovare tutte informazioni che noi abbiamo trovato utilissime per disegnare al meglio in giro per la città: consigli tecnici, strategie (alcune di queste già le conoscete, se avete frequentato 24H Drawing Lab).

Il costo per arricchire la vostra bibliografia da disegnatori (e appassionati di urban sketching) non è affatto esoso, 13 euro, per un manuale che può diventare il vademecum dell’urban sketcher. All’interno troverete illustrazioni che vi faranno da esempio e realizzazioni passo passo delle differenti architetture della città, attraverso tecniche differenti che potrete sperimentare “su strada”.

L’urban sketching è un’attività particolarmente indicata per tutti i disegnatori che vogliono conoscere davvero le città che visitano.

Il libro è strutturato in modo che si possa avere un’esperienza gratificante dell’urban sketching, dove troverete anche una vostra via per la sperimentazione. Dunque tra i consigli per disegnare dal vero non perdetevi Urban Sketching: un libro da segnare nella lista dei desideri.

24H Drawing Lab

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!