A Natale regala un corso di disegno

A Natale regala un corso di disegno. Anche quest’anno 24H Drawing Lab mette a vostra disposizione i buoni regalo e voucher natalizi per consentirvi di regalare a chi amate un corso di disegno megagalattico 🙂

Il gift voucher arriverà via email in versione stampabile, così anche se siete di corsa potete comunque pensare a un regalo speciale ovunque siete.

Un regalo che non scade. I nostri gift voucher non hanno scadenza: chi lo riceve potrà decidere in tutta comodità quando iscriversi, basterà seguire le nostre date e comunicarci quando vorrà frequentare. E anche i gift voucher danno diritto a tutti gli stessi benefit di sempre: il materiale è interamente fornito da noi e in qualunque momento si può tornare in classe gratuitamente. Sappiamo che per molti è importante tenere un filo con la propria passione! E condividerla con gli altri in uno spazio creativo comune la rende ancora più speciale.

Non solo a Natale. Certo, Natale è una buona occasione, ma i nostri gift voucher sono disponibili tutto l’anno per sorprendere chi ami. Ti basterà consultare la sezione del nostro sito dedicata ai regali.

Anche quest’anno a Natale regala un corso di disegno, per avere l’opportunitá di far felice qualcuno con qualcosa che durerá per sempre.

Info sull’acquisto dei buoni, qui.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!