Guarda i disegni del laboratorio 24H Drawing Lab

Guarda i disegni del laboratorio 24H Drawing Lab.

Ciao Disegnatori,

Pistoia, Monza, Brescia, Milano, Genova, Bologna, Carrara, presto Torino: i numeri di 24H Drawing Lab li contiamo anche da chi fa le valige e parte dalla propria città per venire a frequentare il nostro corso di disegno a Roma.

Due giorni fa si è chiusa l’ultima sessione di workshop: in queste immagini potete vedere lo splendido lavoro dei nostri corsisti. Sul nostro sito potete vedere anche i disegni che i nostri affezionati hanno realizzato durante i giorni di workshop, tornando a trovarci. Abbiamo lavorato sodo e ci siamo anche divertiti, una gran bella soddisfazione.

Per info e iscrizioni chiamate il numero 338 49 15 242 o scrivete a s.spizzichino@gmail.com.

Scopri il laboratorio di disegno 24H Drawing Lab

24H Drawing Lab è un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo. E’ indicato anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Betty Edwards, in grado di stimolare direttamente le aree cerebrali preposte alla percezione e alla riproduzione grafica, naturalizzando il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Il Metodo Edwards, infatti, aiuta a“vedere la soluzione dei problemi” legati alla riproduzione della realtà: perché saper disegnare, vuol dire soprattutto saper vedere.

Il materiale viene interamente fornito e resta dello studente a fine corso. Inoltre, senza alcun costo aggiuntivo e in base alla disponibilità dei posti, si può partecipare ai corsi successivi, per disegnare in compagnia o continuare ad esercitarsi. Gli incontri hanno cadenza mensile e sono previste agevolazioni e sconti per gruppi, per un numero massimo di dieci partecipanti.

Guarda tutti i disegni del laboratorio 24H Drawing Lab sono nella sezione “Disegni dal corso”.

Di 24H Drawing Lab

Benvenuti nel blog di 24H Drawing Lab: un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Edwards, che consente di naturalizzare il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Obiettivo del corso è quello di “vedere la soluzione dei problemi” che non ci fanno disegnare bene, comprendendo che saper disegnare vuol dire soprattutto saper osservare. Corsi online e in presenza, di gruppo, individuali e aziendali. - Costo corso di gruppo: 300,00 euro (online 200) - Costo corso individuale: 400,00 euro (online 300) - Durata: 24 ore - Materiale: fornito (e resta tuo) - Piattaforma usata (versione online): Zoom E torni gratis ogni volta che vuoi.

Scopri di più da Impara a disegnare in 24 ore con 24H Drawing Lab

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

× Chiedi alle Prof!